ilNapolista

Ancelotti: «Lo spogliatoio una polveriera? È falso»

L’allenatore dopo il pareggio con l’Udinese: «Non c’è nessuna spaccatura nello spogliatoio, i calciatori non sono contro di me per la preparazione tecnica, come ho sentito dire in giro»

Ancelotti: «Lo spogliatoio una polveriera? È falso»
Ancelotti, Atalanta

Parla chiaro come sempre l’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti a Sky al termine della partita pareggiata contro l’Udinese. Ci mette la faccia, come fatto già dopo il Bologna, e non si nasconde alle domande che gli chiedono della situazione nello spogliatoio che molti quotidiani definiscono una polveriera

Il Napoli è una polveriera?

«No, della polveriera non c ‘è nulla. Sento parlare di squadra spaccata, dello spogliatoio che sarebbe contro di me, é tutto falso. Nei confronti che abbiamo avuto non c’è stata una contestazione o uno scontro legati alla preparazione, tant’è che la squadra sta molto bene fisicamente. Abbiamo cercato di focalizzarci sulla difesa perché le partite migliori le abbiamo fatte quando siamo stati attenti in difesa»

Su Insigne?

«L’ho sostituito perché non aveva fatto bene, come non avevano fatto bene altri. Non è che Insigne è responsabile della prestazione del primo tempo. Abbiamo cercato di cambiare. Insigne si sente molto responsabile perché è il capitano ma ha gli stessi problemi che hanno gli altri»

ilnapolista © riproduzione riservata