ilNapolista

Top e Flop: Bonaventura ritrova il gol, Barrow tira sulla traversa un calcio di rigore

Higuain si accende quando la Juventus ha la necessità di rimettere a posto una partita compromessa. Zaza anello debole dell’attacco granata

Top e Flop: Bonaventura ritrova il gol, Barrow tira sulla traversa un calcio di rigore
Bonaventura (Carlo Hermann / Kontrolab)
Top
Higuain (Juventus) due goal ed un assist. Dopo un primo tempo visto da spettatore non pagante, si accende quando la Juventus ha la necessità di rimettere a posto una partita compromessa. Risulta, come spesso in questa stagione, decisivo.
Smalling (Roma) un goal, due assist. Onestamente cosa chiedere di più ad un centrale difensivo, per nulla impegnato dagli avanti del Brescia. Una prestazione davvero da incorniciare. D’altronde non si gioca per 9 anni nel Manchester United senza averne titolo.
Bonaventura (Milan) ritrova il goal dopo oltre un anno, grazie ad una magnifica conclusione.  Realizza alcune sontuose giocate offensive, non sbaglia un passaggio ai compagni. Un giocatore ritrovato per il Milan di Pioli
Flop
Barrow (Atalanta) i difensori centrali della Juventus nei cinquantotto minuti in campo, non gli concedono una giocata. Alla prima da titolare, tira sulla traversa un calcio di rigore. L’unica cosa positiva è l’assist a Gosens che vale il momentaneo vantaggio orobico.
Cancellor (Brescia) anello debole della approssimativa difesa del Brescia. Riesce nell’ardua impresa di non tenere una marcatura, nei 90 minuti in campo. Chissà se e quando lo rivedremo in campo in serie A.
Zaza (Torino) anello debole dell’attacco granata. Entra al minuto 15 al posto del titolare Belotti. Non entra mai in partita. Di azioni pericolose, di tiri in porta neanche l’ombra.
ilnapolista © riproduzione riservata