ilNapolista

Tadic (Ajax) contro Rocchi: “E’ venuto e ci ha rubato tutto. Ha distrutto il nostro gioco”

Le esternazioni del calciatore contro la direzione di gara di Chelsea-Ajax. I Blues perdevano 1-4 ma hanno rimontato fino al pareggio grazie anche ai due espulsi nelle fila dell’Ajax

Tadic (Ajax) contro Rocchi: “E’ venuto e ci ha rubato tutto. Ha distrutto il nostro gioco”

Una partita pazzesca Chelsea-Ajax giocata ieri. I Blues perdevano 1-4 ma hanno rimontato e sono riusciti a portare a casa un pareggio. Otto gol, due espulsi e una gestione della gara che non è proprio andata giù a Dusan Tadic.

Su As le sue dichiarazioni contro l’arbitro che era Gianluca Rocchi.

“Abbiamo vissuto momenti migliori. Siamo delusi. Dovremmo parlare dell’Ajax e del gran calcio che ha fatto ma non possiamo, perché qualcuno è venuto e ci ha rubato tutto. C’era un fallo su Blind che ha preso il secondo giallo, poi anche il secondo giallo di Veltman: nella mia vita non ho mai visto un triplo castigo, mai. Tutto inizia con un fallo di Pulisic su Blind”.

L’arbitro ha distrutto il nostro gioco, dice.

“È una grande delusione. Non mi piace inventare scuse, non mi piace parlare di altre persone. Dovremmo parlare di come l’Ajax ha giocato molto meglio del Chelsea, ma non possiamo perché qualcuno ha distrutto il nostro gioco”.

ilnapolista © riproduzione riservata