ilNapolista

Ronaldo, marcia indietro: «Nessuna polemica con la Juventus per la sostituzione»

Il portoghese: “È vero che non stavo bene, ho giocato da infortunato. Essere sostituito non piace a nessuno ma lo capisco»

Ronaldo, marcia indietro: «Nessuna polemica con la Juventus per la sostituzione»

Sarri l’aveva detto che non stava bene, ma lui no: “Sto benissimo”, aveva ribadito. E giù una tripletta col Portogallo. Ora che Ronaldo s’è fermato a 99 reti con la nazionale però riprende il filo della polemica a distanza con la Juve e fa un po’ di marcia indietro:

“Nelle ultime tre settimane sono stato limitato. Non c’era polemica nel mio gesto dopo il cambio, anche se sapete tutti che non mi piace essere sostituito. Ho provato ad aiutare la Juventus anche giocando da infortunato ed essere sostituito non piace a nessuno. Ma lo capisco, perché non stavo bene, come non ero al 100% in queste due partite”.

Reazioni d’orgoglio, quindi, per Cr7. Almeno così dice ora:

“Quando mi devo sacrificare lo faccio, perché avevamo molte partite importanti in ballo. Con la Juve c’è l’Inter che ci mette molta pressione, con il Portogallo sapevamo che se non avessimo vinto entrambe le partite avremmo potuto essere fuori dall’europeo. Nella mia carriera non ho mai avuto grandi infortuni, grazie a Dio, ma sapevo di essere limitato come lo sapeva il club. Tornerò al 100% il prima possibile”.

ilnapolista © riproduzione riservata