ilNapolista

Per France Football il Napoli è sull’orlo del disastro

Scrive di spettacolo angosciante, riferimenti alla camorra e di situazione terribile per un club modello di gestione economica

Per France Football il Napoli è sull’orlo del disastro

Roberto Notarianni su France football non è d’accordo con l’idea del “nulla è perduto” e parla “spettacolo angosciante” in relazione al momento di crisi del Napoli e a ciò che è accaduto nelle ultime settimane. Non è solo un momento di difficoltà, secondo Notarianni, ma “il segno di una situazione in declino”

I tifosi hanno lasciato contestato la squadra dopo il rifiuto di seguire il ritiro imposto dal presidente De Laurentiis. Ci sono stati fischi al San Paolo, striscioni ostili in città e un recente furto con scasso nella casa di Allan dove alcuni vedono la mano degli ultras legata al crimine organizzato (il legame è stato invece oggi smentito dagli investigatori, ndr), come spesso accade a Napoli. Nonostante gli sforzi di Carlo Ancelotti per calmare la situazione, si avverte la smobilitazione, con i boss (Insigne, Mertens, Allan) pronti ad uscire nella prossima finestra di mercato. Un disastro terribile per un club modello di gestione economica e depositario negli ultimi anni di un calcio di qualità.

ilnapolista © riproduzione riservata