ilNapolista

Kumbulla, l’agente: “Gli consiglierei il Napoli, ma a gennaio il Verona non vuole cedere”

A radio Punto Nuovo: «Il ragazzo ha suscitato l’attenzione di parecchi club, vedremo cosa accadrà  in futuro. Il Napoli rimane il Napoli»

Kumbulla, l’agente: “Gli consiglierei il Napoli, ma a gennaio il Verona non vuole cedere”

«Marash sta facendo benissimo, insieme a tutto il Verona. Tutta la squadra sta giocando ad alti livelli e il ragazzo é  protagonista di un campionato eccezionale. Ha avuto un piccolo infortunio, ma si sta riprendendo al meglio. Con Juric si sta trovando benissimo, è un ottimo allenatore sotto tutti i punti di vista, che ha creato un gruppo eccezionale. Vorrei sottolineare, però, anche il lavoro del direttore sportivo Andrea D’Amico, che ha fatto buonissime cose, nonostante le risorse a disposizione. Questa squadra ha già  elementi di sicuro valore».

Il Napoli su Kumbulla?

«Il ragazzo ha suscitato l’attenzione di parecchi club, vedremo cosa accadrà  in futuro. Il Verona non ha necessità economiche e non vorrà  cedere i propri pezzi migliori già  a gennaio. Il Napoli è una squadra estremamente attenta ai giovani, sia in Serie A che nel resto d’Europa, quindi, è normale che anche loro stiano seguendo Marash. E’ un profilo che può piacere ad una società  come quella azzurra. Il direttore Giuntoli è  uno che lavora molto bene, sarà  sicuramente vigile su tutti i profili che si stanno mettendo in luce».

Consiglierebbe il Napoli, in questo momento, ad un suo assistito?

«Senza alcun dubbio, nonostante il periodo complesso. Napoli rimane Napoli, una delle società che ha operato meglio negli ultimi dieci anni al pari di Juve e Atalanta, e una città  fantastica. E anche in un momento di tale difficoltà , il valore e l’immagine della società  non cambiano. Io non avrei nessun tipo di difficoltà  a consigliare Napoli ad uno dei miei assistiti»

ilnapolista © riproduzione riservata