ilNapolista

Intensi contatti tra Raiola e il Bologna. Ibra ha chiesto 8 milioni per 18 mesi

Il Bologna è convinto che portare Ibra in rossoblù significhi un ritorno economico a livello di marketing e merchandising, traghettando il marchio della società anche sui mercati asiatici

Da un paio di settimane Sabatini parla quotidianamente con Mino Raiola, questa la rivelazione del Corriere dello Sport che apre le porte ad uno scenario quasi ben definito: Ibrahimovic al Bologna. L’arrivo dell’attaccante svedese, significherebbe non solo realizzare un sogno di  Sinisa e avere in campo un giocatore dalla comprovata esperienza, ma anche un investimento

un ritorno economico a livello di marketing e merchandising, finendo per traghettare il marchio della società anche sui mercati asiatici.

La notizia, per il Corriere, è che Sabatini vuole fare le cose in grande e portare Ibra al Bologna per 1 anno e 6 mesi, ma la richiesta del calciatore per questi 18 mesi in rossoblù sarebbe di 8 milioni di euro.

Fenucci e Sabatini verificheranno fino a che punto Ibrahimovic e Raiola sarebbero disposti ad abbassare le proprie pretese, anche se è intuibile che non scenderanno molto sotto gli 8 milioni.

ilnapolista © riproduzione riservata