ilNapolista

Incontro arbitri-club a Roma, sarà importante chiarirsi per evitare nuove polemiche

Per il Napoli ci saranno Ancelotti, il segretario Vallefuoco, il p.r. Lombardo. il d.s. Cristiano Giuntoli e il team manager Paolo De Matteis

Incontro arbitri-club a Roma, sarà importante chiarirsi per evitare nuove polemiche
Il tabellone luminoso Var a San Siro
È in programma per oggi alle 12 di oggi all’hotel Parco dei Principi di Roma l’atteso incontro fra gli arbitri e le squadre di Serie A promosso dalla Figc insieme con l’Aia, l’associazione dei fischietti italiani che dovrebbe essere l’arma, secondo Gravina, per invertire il trend di polemiche che si sono scatenate in questo avvio di stagione.

parlarsi guardandosi in faccia come suggerito dalla Gazzetta in primis sia diventato improrogabile. Perché in questo scampolo di campionato le accuse piovute sulla testa degli arbitri e di chi li dirige, il presidente Marcello Nicchi e il designatore Nicola Rizzoli, sono volate in maniera trasversale.

Non è la prima volta che un confronto del genere va in scena, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, ma in questo caso c’è grande attesa per i toni e gli argomenti che i rappresentanti dei club di Serie A vorranno mettere sul tavolo. Ci sarà anche il Napoli ovviamente, ma senza il presidente De Laurentiis che è a Los Angeles e non potrà portare avanti la sua battaglia contro Nicchi e Rizzoli

Per il Napoli ci saranno Ancelotti, il segretario Vallefuoco, il p.r. Lombardo. il d.s. Cristiano Giuntoli e il team manager Paolo De Matteis.

ilnapolista © riproduzione riservata