ilNapolista

Altro che tolleranza zero. Cori razzisti contro Balotelli, sospesa chiusura curva Verona

Dopo il ricorso del club, la Corte Sportiva d’Appello dispone un supplemento di indagine e, nelle more, sospende la sanzione. Contro la Fiorentina il Bentegodi sarà tutto aperto

Altro che tolleranza zero. Cori razzisti contro Balotelli, sospesa chiusura curva Verona

Tutto sospeso. Niente più chiusura della curva. Contro la Fiorentina, lo stadio Bentegodi di Verona sarà tutto disponibile.

La Corte Sportiva d’Appello della FIGC si è pronunciata dopo il ricorso presentato dal Verona contro la squalifica di una parte dello stadio. La motivazione erano stati i cori razzisti contro Mario Balotelli. Quelli che avevano costretto l’attaccante del Brescia a calciare la palla in tribuna, esasperato per i buuuu.

Ebbene, niente squalifica. La Corte ha disposto un supplemento di indagine e dunque, nel frattempo, ha deciso di sospendere la sanzione.

Ecco il comunicato ufficiale:

“La Corte Sportiva d’Appello Nazionale della FIGC, in merito al ricorso presentato da Hellas Verona FC con l’Avv. Stefano Fanini, sulla chiusura del settore Poltrone Est in occasione del match Hellas Verona – Fiorentina, ha disposto un supplemento istruttorio e nelle more ha sospeso la sanzione”.

ilnapolista © riproduzione riservata