ilNapolista

Zielinski: “Abbiamo fatto un’impresa. Abbiamo dimostrato di avere carattere”

Il centrocampista del Napoli in mixed zone: “Chi è in panchina ci dà sempre una mano, Lorenzo è stato bravissimo e volevamo festeggiare tutti assieme”

Zielinski: “Abbiamo fatto un’impresa. Abbiamo dimostrato di avere carattere”

In mixed zone ha parlato il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski.

“Abbiamo fatto una impresa? Sì, stasera abbiamo dimostrato di avere carattere e siamo contenti che alla fine abbiamo vinto contro un avversario forte che in casa non perde quasi mai”.

Sull’abbraccio di Insigne ad Ancelotti:

“La reazione dopo il gol è stata tosta, eravamo fin troppo contenti. Chi è in panchina ci dà sempre una mano, Lorenzo è stato bravissimo e volevamo festeggiare tutti assieme”.

Sulle difficoltà della partita

“Sapevamo che ce ne sarebbero state. Il Salisburgo corre tanto e sapevamo che avremmo sofferto. Alla fine abbiamo vinto, siamo contenti”.

Sugli obiettivi della Champions e sulla qualificazione:

“Noi vogliamo arrivare primi se c’è la possibilità, faremo di tutto per farlo. Non sarà facile, ma daremo tutto. L’ultima volta prendemmo il Real Madrid, in teoria da primo prendi una seconda. Ma prima pensiamo a qualificarci, cercando di vincere il girone. La vittoria serviva a tutti, a noi e ai tifosi del Napoli. Qui non era semplice vincere, il Salisburgo ha tanti giovani interessanti che faranno carriera”

ilnapolista © riproduzione riservata