ilNapolista

Sky: Insigne in tribuna per scelta tecnica

«La gestione ci sta come scelta tecnica, Insigne è il capitano, anche lui deve dare l’esempio. Certo sarebbe potuto andare Younes in tribuna».

Sky: Insigne in tribuna per scelta tecnica

Massimo Ugolini da Sky Sport dice che contro il Genk in Champions Insigne in panchina si tratta di una scelta tecnica, che rientra nelle normale rotazioni dell’allenatori. Anche se – aggiungiamo noi – Insigne è andato in panchina già col Brescia. Ugolini: «La gestione ci sta come scelta tecnica, Insigne è il capitano, anche lui deve dare l’esempio. Certo sarebbe potuto andare Younes in tribuna».

Le anticipazioni di Sky Sport sono state confermate. Lorenzo Insigne non giocherà in Champions. Il capitano del Napoli va in tribuna. È fuori dall’undici iniziale scelto da Carlo Ancelotti. Il tecnico opta per una coppia d’attacco inedita: Lozano e Milik che non hanno giocato nemmeno un minuto insieme. Saranno loro il fronte avanzato del Napoli contro il Genk. A centrocampo la mediana a quattro classica, quella che piace di più ad Ancelotti con tre centrocampisti. In questo caso, Allan e Elmas in mediana, Fabian mezz’ala sulla sinistra e l’immarcescibile Callejon a destra. Dietro, la linea a quattro che furoreggiò contro il Liverpool. Manolas recupera e gioca al fianco di Koulibaly.

ilnapolista © riproduzione riservata