ilNapolista

Show-rissa di Fonseca a fine match: «Ho meritato l’espulsione»

L’allenatore della Roma non gradisce l’annullamento del gol a Kalinic e dà in escandescenze, l’arbitro Massa giustamente lo espelle

Show-rissa di Fonseca a fine match: «Ho meritato l’espulsione»

Show-rissa di Fonseca. Fine partita nervoso all’Olimpico. Protagonista l’allenatore portoghese della Roma Paulo Fonseca che è stato espulso dall’arbitro Massa dopo essere stato in un primo momento ammonito.

Terminata la partita, Fonseca è entrato in campo per protestare in maniera tutt’altro che pacata con l’arbitro reo di aver annullato il gol del 2-1 a Kalinic. In realtà l’attaccante aveva commesso fallo. Si è poi assistito a una scena triste protagonisti Fonseca e il suo staff. A questo punto l’arbitro Massa lo ha espulso. Gli arbitri hanno dovuto aspettare che il clima tornasse alla normalità prima di rientrare negli spogliatoi.

Poi ha detto: «Ho meritato l’espulsione. Però già a fine primo tempo avrei voluto chiedere all’arbitro del fallo non fischiato su Diawara prima del rigore sul Cagliari. La Roma ha fatto una bella partita, abbiamo avuto molte occasioni, abbiamo sempre dominato e creato molte occasioni».

ilnapolista © riproduzione riservata