Milik chiede un posto da titolare nel Napoli

Dopo essere tornato a segnare con la Nazionale polacca, l'attaccante del Napoli chiede ad Ancelotti un maggior minutaggio

milik

Bellissimo il gol di Milik con la nazionale polacca. E bellissimo, per l’attaccante, tornare finalmente al gol, anche se non con il Napoli, con cui il digiuno, invece, va avanti da mesi.

Oggi, sui quotidiani, si torna a parlare delle dichiarazioni del polacco, con delle richieste ad Ancelotti. Parole che suonano come un’implorazione, scrive il Corriere dello Sport:

“Mi piacerebbe avere qualche possibilità in più nelle partite. Mi piacerebbe giocare un po’ di più e non avere a disposizione solo 15 minuti a partita, nel Napoli, ma non dico altro”.

Milik chiede praticamente un posto tra i titolari, scrive Repubblica Napoli.

Milik chiede un posto tra i titolari e quasi sicuramente lo ritroverà sabato pomeriggio al San Paolo, contro il Verona. In questo avvio di stagione il centravanti è partito dal 1’ solamente due volte: a Lecce in campionato e soprattutto nella trasferta di Champions League a Genk, in Belgio, dove ha sbagliato tre gol quasi fatti e condannato il Napoli a un deludente pareggio.

Le sue dichiarazioni passano il pallino ad Ancelotti.

 

Correlate