ilNapolista

CorSport: Hysaj-Roma, pronto un quinquennale da 2,5 milioni l’anno

Il procuratore dell’albanese ha già un accordo economico con il club giallorosso. De Laurentiis non lo cederebbe sotto i 20 milioni

CorSport: Hysaj-Roma, pronto un quinquennale da 2,5 milioni l’anno

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, ci sarebbe già un accordo tra la Roma e il terzino del Napoli Elseid Hysaj.

Che l’albanese voglia lasciare il Napoli non è un mistero. Lo ha più volte dichiarato anche per bocca del suo procuratore. Già in estate il club giallorosso aveva tentato una decisa manovra di avvicinamento che, però, si era conclusa con un nulla di fatto.

Ma Hysaj insiste a voler andar via da Napoli, anche perché è ai margini del progetto di Ancelotti. Ha giocato solo 54 minuti in tre spezzoni di partita in campionato e non è stato convocato in Champions.

Vuole giocare con continuità, per questo è alla ricerca di un club che gli dia la possibilità di farlo.

Il quotidiano sportivo scrive che il suo agente, Mario Giuffredi, ha già un accordo economico con la Roma e quindi a gennaio se ne potrà riparlare.

Si tratterebbe di un quinquennale da 2,5 milioni l’anno.

L’albanese è pronto a chiedere al Napoli la cessione ma De Laurentiis non intende fare sconti. Per cederlo si parte da una base di 20 milioni.

ilnapolista © riproduzione riservata