ilNapolista

As: “Il Napoli ha chiesto al Real 90 milioni. Fabian vuole restare, si trova molto bene con Ancelotti ”

In Spagna sono sempre più pazzi del centrocampista che il Napoli ha strappato a Barcellona e Madrid. Suo l’assist che ha portato la Nazionale agli Europei

As: “Il Napoli ha chiesto al Real 90 milioni. Fabian vuole restare, si trova molto bene con Ancelotti ”

In Spagna sempre più pazzi per Fabian. Ormai è un continuo. Una pioggia di complimenti in Spagna per il centrocampista del Napoli protagonista anche ieri in Nazionale con l’assist decisivo che ha consentito, al 90esimo, a Moreno di segnare il gol dell’1-1 alla Svezia e quindi di qualificarsi per gli Europei.

Il quotidiano spagnolo ABC ha scritto:

Il gruppo ormai sa che Fabian è l’uomo che fa e disfa, bravo a dirigere e a concludere. Tutte le azioni passano dai suoi piedi e dopo tre minuti ha confermato che la Svezia ha un buon portiere: Olsen.

Diario As, nella cronaca della partita:

De Laurentiis si sta sfregando le mani, consapevole di quanto la sua perla sia cresciuta e della fame dei grandi club d’Europa che vogliono accaparrarselo.

Sempre Diario As ospita un corsivo in cui Tomas Roncero si augura che il Real Madrid riporti a casa Ceballos – in prestito all’Arsenal – e faccia indossare la camiseta blanca a Fabian Ruiz. E ancora una volta un giornale spagnolo sottolinea la cecità dei grandi club spagnoli che si sono fatti sfuggire il centrocampista. «Modric e Kroos non possono giocare sessanta partite l’anno».

Su Diario As c’è anche un pezzo di mercato in cui si ricorda che il Real Madrid ha già provato quest’estate a prendere il centrocampista ma il Napoli ha sparato una cifra tra gli 80 e i 90 milioni di euro. In più, Fabian non vuole lasciare Napoli perché si trova bene con Ancelotti e sa che ha a Napoli ha un posto fisso che gli garantisce quindi anche la visibilità per la Nazionale. Il Real lo segue con molto interesse, ma non vuole più pagare prezzi che considera fuori mercato.

 

ilnapolista © riproduzione riservata