Spogliatoi del San Paolo, la ditta: Meravigliano le parole di Ancelotti, non crediamo abbia visto gli spogliatoi

"La consegna prevista per venerdì è confermata. In mattinata é venuto il figlio del presidente De Laurentiis e si é complimentato"

Sky: nessun allarme coronavirus a Napoli e quindi niente rimborso biglietti per Napoli-Barcellona San Paolo

L’amministratore della Tipiesse, Carlo Perego, ditta che ha fatto i lavori al San Paolo risponde al comunicato dell’allenatore del Napoli che denunciava lo stato degli stessi.

“I lavori degli spogliatoio del San Paolo sono finiti, tranne piccole finiture che verranno completate domani. La consegna degli spogliatoi e’ prevista per venerdì 13 alle ore 10, la data P confermata. Non siamo in ritardo anzi siamo in avanti sui tempi contrattuali, e avremmo potuto finire prima ma ci hanno ritardato le piscine che avrebbe dovuto fare il Napoli. Per finiture  parlo di spigoli, stuccature. Mi meravigliano le parole di Ancelotti, perché lui probabilmente non é stato nemmeno a vederlo lo stadio, invece oggi in mattinata é venuto il figlio del presidente De Laurentiis e si é complimentato. Dopo le Universiadi abbiamo avuto 45 giorni per demolire spogliatoi, rifare gli impianti e invece di polemizzare bisognerebbe ringraziare le maestranze che hanno lavorato giorno e notte, per questo ci siamo rimasti malissimo nel leggere quelle frasi”

Correlate