ilNapolista

Ancelotti: “Spogliatoi in condizioni pessime. Indignato per chi ha eseguito i lavori al San Paolo”

Comunicato dell’allenatore del Napoli: “Vedo un disprezzo e un non attaccamento alla squadra della città. Sono costernato”

Ancelotti: “Spogliatoi in condizioni pessime. Indignato per chi ha eseguito i lavori al San Paolo”

Il Napoli ha appena pubblicato sul suo sito un comunicato dell’allenatore Carlo Ancelotti allibito per le condizioni in cui versano gli spogliatoi dello stadio San Paolo in cui, la squadra dovrà affrontare prossimamente Sampdoria e Liverpool

“Ho visto le condizioni degli spogliatoi del San Paolo. Non ci sono parole. Io ho accettato la richiesta della società di giocare fuori casa le prime due partite per consentire che i lavori si ultimassero, come era stato promesso. In due mesi si può costruire una casa, non sono stati in grado di rifare gli spogliatoi! Dove dovremmo cambiarci per giocare contro Sampdoria e Liverpool? Sono indignato per la scorrettezza e l’inadeguatezza di chi doveva eseguire questi lavori. Come hanno potuto Regione, Comune e Commissari disattendere gli impegni presi? Vedo un disprezzo e un non attaccamento alla squadra della città. Sono costernato”.

ilnapolista © riproduzione riservata