Esordio caldo del Napoli al San Paolo. Tra sabato e martedì si aspettano 90mila tifosi a Fuorigrotta
Tra ticket venduti per il singolo match con i doriani (25 euro le Curve) e la campagna abbonamenti che entrerà nel vivo da lunedì, si prevede il pienone al San Paolo. Intanto è già stata superata la quota abbonati dell’ultima campagna abbonamenti (furono 6.900 nella stagione 2017/18) ed è prevedibile che, dopo così tanto tempo di digiuno da calcio dal vivo, i tifosi del Napoli possano fare la classica doppietta tra campionato e Champions League. Martedì 17 settembre ci sarà il grande esordio con i campioni in carica del Liverpool (tribuna d’Onore 300 euro, tribuna Posillipo 110, tribuna Nisida 90, tribuna Family 30, distinti € 70, curve 40, con il 25 per cento di sconto agli abbonati) con la previsione di una “grande abbuffata” di pallone nel San Paolo ristrutturato, da lasciar immaginare circa 90mila spettatori a Fuorigrotta nel giro di soli 4 giorni.