ilNapolista

CorSport: Napoli-Champions, agli abbonati sconto del 25% sui biglietti

I tagliandi per il Liverpool in vendita da lunedì 18. Ai possessori di tessera agevolazioni importanti

CorSport: Napoli-Champions, agli abbonati sconto del 25% sui biglietti

In vista dell’impegno di Champions di martedì 17 contro il Liverpool, il Napoli ha deciso di mettere in campo un’iniziativa per promuovere il decollo degli abbonamenti, che al momento viaggiano ancora lenti. Sono meno di 10mila quelli finora sottoscritti, nonostante il restyling del San Paolo per le universiadi.

L’idea dunque è di sfruttare il palcoscenico europeo. L’offerta a cui pensa il Napoli, dettagliata dal Corriere dello Sport, è questa.

Ai possessori di tessera verrà applicato uno sconto del 25% su ogni singola partita delle tre casalinghe di Champions: Liverpool, Salisburgo (5 novembre) e Genk (10 dicembre).

Per quanto riguarda il Liverpool, i cui biglietti saranno in vendita da lunedì 19 alle 18, ad esempio, una Curva costerà 30 euro per gli abbonati, anziché 40. I Distinti 50 invece che 70. La Tribuna Nisida 65 invece di 90 e la Posillipo da 110 a 80. Tribuna d’Onore da 300 a 225. Un bel risparmio sicuramente.

Il San Paolo che aspetta il Napoli al debutto in casa, contro la Samp, è totalmente rinnovato. Dai sediolini ai bagni agli spogliatoi. Con maxischermi ed impianti di videosorveglianza nuovi di zecca e all’avanguardia.

ilnapolista © riproduzione riservata