ilNapolista

James Rodriguez esordisce in Champions e delude (nella disfatta del Real Madrid)

Il colombiano è stato accostato per tutta l’estate al Napoli. Contro il Psg (di Icardi) delude come tutta la squadra di Zidane

James Rodriguez esordisce in Champions e delude (nella disfatta del Real Madrid)

Piuttosto deludente l’esordio in Champions di James Rodriguez. Il Real Madrid ha perso 3-0 contro il Psg (di Icardi) e il colombiano ha beccato un bel 5 tondo sia dalla Gazzetta che dal Corriere dello Sport.

Scrive la Gazzetta:

“Non c’è nulla di creativo in questo Real, nonostante James Rodriguez mezzala in teoria libero di recitare assoli con Bale sulla fascia destra. E invece è proprio da quella zona che il Psg cresce”.

Il Corriere dello Sport, invece, ricorda che il colombiano è stato sul mercato fino al 2 settembre insieme a Bale. Entrambi, ieri, sono stati schierati in campo da Zidane. Sono due degli equivoci in cui si perde adesso il Real.

L’accostamento di James Rodriguez al Napoli ha riempito l’intera estate, che si è conclusa con il pianto greco di tanti tifosi napoletani quando hanno finalmente avuto la certezza che il treno per Yuma non sarebbe mai arrivato. Il Napoli ha comprato Lozano e Llorente per il reparto offensivo.

Per ora i risultati sono dalla parte del Napoli che martedì ha battuto il Liverpool.

Forse, sotto sotto, qualcuno inizierà a convincersi che De Laurentiis abbia fatto bene a non cedere a Florentino Perez…

ilnapolista © riproduzione riservata