ilNapolista

Insigne: “Qualsiasi giocatore del Napoli gioca con qualsiasi modulo”

L’attaccante del Napoli ai microfoni di Dazn: “Il mister sta dando fiducia a tutti, ci sentiamo tutti importanti, questa è la forza del gruppo”

Insigne: “Qualsiasi giocatore del Napoli gioca con qualsiasi modulo”

Lorenzo Insigne ai microfoni di Dazn al termine di Lecce-Napoli.

Questa squadra può cambiare modulo senza aver paura di non trovare gli interpreti giusti?

“Sì, il mister sta dando fiducia a tutti, ci sentiamo tutti importanti, questa è la forza del gruppo. Qualsiasi calciatore del Napoli gioca con qualsiasi modulo. Siamo dando il massimo, facciamo quello che ci chiede il mister perché solo così si fanno risultati”

All’89’ nonostante il Napoli stesse vincendo continuavi ad essere arrabbiato per le palleperse. E’ questa fame di vincere nonostante la straordinaria prestazione contro il Liverpool la vostra forza?

“Abbiamo fatto una grande partita con il Liverpool ma ora dovevamo fare tre punti importanti che ci aiutano a tenere il passo delle altre. Quest’anno sappiamo che ci può essere una grande possibilità e vogliamo cercare di sfruttarla”

Hai scavalcato Callejon per numero di gol

“Cerco sempre di aiutare i miei compagni, poi se arriva il gol sono ancora più contento. Quello di oggi è speciale perché dopodomani è il compleanno di mia moglie e lo dedico a lei”

ilnapolista © riproduzione riservata