ilNapolista

CorSport: per Sampdoria e Liverpool Ancelotti riparte dal 4-4-2

Rientrano tutti gli azzurri tranne i sudamericani. Milik non ci sarà. Ancora in forse Insigne

CorSport: per Sampdoria e Liverpool Ancelotti riparte dal 4-4-2

Nel Napoli iniziano a rientrare i giocatori impegnati nelle nazionali. Si sono uniti al gruppo Meret, Fabian Ruiz e Manolas. Arriveranno Mario Rui, Hysaj, Mertens, Elmas, Gaetano, Zielinski e Maksimovic. Resteranno ancora lontani solo i sudamericani. Mentre Milik e Tonelli sono ancora impegnati con il differenziato. Ma ora Ancelotti può iniziare a ragionare sulle formazioni da mettere in campo tra Sampdoria e Liverpool.

Si ripartirà dal 4-4-2, scrive il Corriere dello Sport. Un modulo introdotto un anno fa nella gara contro la Fiorentina dopo la sonora sconfitta contro la Sampdoria.

Probabilmente si dovrà fare a meno di Insigne, ancora alle prese con il problema muscolare che lo ha colpito allo Stadium contro la Juventus e sicuramente di Milik.

Il tecnico partenopeo dovrà capire dove posizionare Fabian Ruiz. Tra Firenze e Torino lo spagnolo è partito come trequartista, poi spostato davanti alla difesa, come un regista moderno. Come pure andranno verificate la condizione di Allan e quella di Lozano, gli ultimi che torneranno a casa.

ilnapolista © riproduzione riservata