A Tiki Taka: «Conte è un grande allenatore e le sue scelte vanno rispettate. Lui non si è mai sentito sul mercato. Non andrebbe nemmeno alla Juventus»
Ospite fissa della trasmissione tv Tiki Taka, Wanda Nara ha ovviamente parlato del futuro di Icardi.
Wanda Nara ha detto in maniera piuttosto chiara che Mauro Icardi non ha mai voluto lasciare l’Inter.
«Io ho sempre lavorato perché sono una professionista. Ma Mauro non vuole lasciare l’Inter. Non ha mai voluto lasciare l’Inter. Non c’entra la casa nuova. Se dovesse arrivare oggi un’offerta della Juventus, lui non l’accetterebbe. Poi l’Inter paga lo stipendio e quindi decide. Sei Conte, che è un grande allenatore, ha deciso di non farlo giocare, la sua scelta va rispettata. Più che fuori dal mercato, non è mai stato sul mercato. Almeno peer quanto riguarda lui».
Poi, rispondendo a una domanda, ha confermato che Icardi ha rifiutato qualsiasi proposta che non fosse l’Inter.
A proposito del Napoli e delle telefonate di De Laurentiis, ha detto:
«Abbiamo tanti amici a Napoli, ma non prendiamo una decisione noi. Devono sentire le società. Uno come Icardi fa comodo a tutte le squadre. Non vado a Napoli da sette anni, anche se andrei a vivere a Napoli. Il suo non è no al Napoli, è un sì all’Inter».
E di Oj vita mia (ormai non più l’inno del Napoli, sostituito da una canzone dei Righeira) cantata alla festa di Lautaro Martinez, ha dato questa spiegazione:
“Noi argentini siamo così: ci porti a una festa, e la festa la facciamo noi!”