ilNapolista

Tuttosport: Paratici ha preparato la 9 per Icardi. Ma restare con Dybala e Higuain non è una sciagura

A Torino aspettano che Icardi diventi davvero un’occasione da prendere al volo

Tuttosport: Paratici ha preparato la 9 per Icardi. Ma restare con Dybala e Higuain non è una sciagura
Continua ad essere incerta la situazione di Icari, o meglio è certo che non si sappia che fine farà. Per adesso Maruo aspetta per capire se la Juve terrà fede alle promesse e verrà come un principe azzurro a cavallo a salvarlo dall’Inter.
A Torino lo vorrebbero, tanto è vero che gli hanno tenuto libera la maglia numero 9, ma non è tutto così semplice. L’edizione odierna di Tuttosport ricorda le parole dei Nedved per cui la Juve non insegue ulteriori colpi di mercato
Questa maglia aspetta te. Risulta difficile immaginare FabioParatici interprete della canzone napoletana, ma lui una maglia per Maurito Icardi l’ha tenuta veramente. È la numero 9, proprio quella che piacerebbe al centravanti argentino, appena sfrattato da Romelu Lukaku che ha preso quello che è sempre stato il suo numero all’Inter. La numero 9 non ha lo stesso fascino della 10, ma resta una delle più significative, al netto della fenomenale 7, che però è un discorso a parte. E la 9 della Juventus 2019-20 potrebbe essere la maglia di Mauro Icardi. Pavel Nedved è stato chiaro nella conferenza stampa di ieri: «Il mercato non è chiuso, siamo pronti a cogliere eventuali occasioni. Non dobbiamo rincorrere il bilancio e se anche stessimo così non sarebbe male». La traduzione dal dirigente se non è neppure delle più difficili: Icardi è certamente una delle occasioni, anche e soprattutto per le circostanze che hanno svalutato il prezzo di uno dei centravanti più forti d’Europa, la Juventus cercherà di trovare una quadra per prenderlo fino all’ultimo, senza dannarsi l’anima in caso contrario perché rimanere con Dybala e Higuain non è proprio una sciagura.
ilnapolista © riproduzione riservata