ilNapolista

Tuttosport: Ancelotti blocca l’uscita di Verdi. Prima deve arrivare Lozano

L’accordo tra Torino e Napoli è stato raggiunto e anche quello con il calciatore ma Cairo e De Laurentiis sono bloccati dal diktat del tecnico

Tuttosport: Ancelotti blocca l’uscita di Verdi. Prima deve arrivare Lozano

Secondo quanto scrive Tuttosport, è Carlo Ancelotti a bloccare la partenza di Simone Verdi verso Torino. Il tecnico ha vincolato l’addio dell’attaccante all’arrivo di Lozano. Solo quando De Laurentiis avrà chiuso con il messicano, l’ex granata tornerà nella sua vecchia squadra.

L’accordo tra Napoli e Torino è già stato raggiunto, si devono solo limare alcuni dettagli. L’intesa prevede un prestito oneroso della durata di due stagioni al costo di 10 milioni di euro. Nel 2021 potrà scattare il riscatto obbligatorio con il versamento di altri 10 milioni.

Se nel prossimo biennio Cairo cederà Verdi, dovrà pagare il 50% dell’incasso a De Laurentiis.

Insomma, i due presidenti sono pronti a chiudere, scrive Tuttosport, ma sono “vincolati al diktat di Ancelotti sul via-vai tra Lozano e Verdi”.

Anche l’intesa con Verdi è raggiunta da tempo: 10 milioni netti a stagione per 5 anni. Un accordo economico che allinea Verdi ai giocatori più pagati della rosa, che vengono retribuiti circa 2 milioni l’anno.

ilnapolista © riproduzione riservata