ilNapolista

Sportmediaset: Icardi apre alla Roma. Possibile lo scambio con Dzeko

Se si troverà un accordo sulle cifre dell’operazione nei prossimi giorni lo scambio potrebbe essere concluso ufficialmente

Sportmediaset: Icardi apre alla Roma. Possibile lo scambio con Dzeko

Secondo quanto scrive Sportmediaset, potrebbe concretizzarsi lo scambio Dzeko-Icardi. L’argentino di proprietà dell’Inter avrebbe infatti aperto ad un possibile trasferimento alla Roma.

Uno scenario di mercato che diventa sempre più probabile, scrive Sportmediaset.

Da settimane i contatti tra i due club sono continui e con la cessione di Perisic al Bayern i nerazzurri sono pronti ad alzare l’offerta per l’attaccante bosniaco. Si parla di 18 milioni di euro messi sul piatto dal club di Pallotta.

La Roma, però, non intende liberarsene senza prima aver trovato un sostituto. Tramontata l’ipotesi Higuain, il club giallorosso avrebbe deciso di puntare con forza su Icardi.

E proprio l’argentino, secondo quanto riporta Sportmediaset, avrebbe aperto ad un trasferimento nella Capitale.

“Passato il 10 agosto (termine ultimo del patto Wanda-Paratici), l’attaccante argentino avrebbe infatti rivalutato la destinazione giallorossa e l’offerta economica fatta dal club di Pallotta attraverso Petrachi avrebbe soddisfatto la moglie-agente del calciatore (si parla di 7,5 milioni a stagione + bonus per arrivare a 9 milioni netti)”.

Non si tratta di un accordo concluso, chiarisce Sportmediaset, ma l’ipotesi dello scambio sarebbe gradita ad entrambi i club.

Se si troverà un accordo sulle cifre dell’operazione “già nei prossimi giorni lo scambio potrebbe essere concluso ufficialmente”.

ilnapolista © riproduzione riservata