I tifosi sognano ancora il colpo in attacco e James Rodriguez continua ad avere problemi nel suo rapporto con Zidane
Il Napoli ha chiuso per Llorente e portato a casa il quinto calciatore in questa sessione di mercato, ma, contrariamente a quanto scrivono molti quotidiani, secondo la Repubblica, il club azzurro potrebbe non fermarsi. Il mercato potrebbe riservare ancora qualche sorpresa.
Sicuramente in uscita dove
è stata definitiva ieri pure la cessione di Ounas al Nizza e Chiriches è a un passo dal Sassuolo. Hysaj è invece stato convocato per Torino e dunque è difficile che si concretizzi in extremis il suo passaggio al Valencia.
Ma forse anche in entrata dove i tifosi ancora sperano di vedere arrivare James Rodriguez dal momento che il suo rapporto con Zidane non è migliorato.
Potrebbe però esserci ancora margine anche per un clamoroso scambio di prestiti con l’Inter, con il passaggio ai nerazzurri di Milik e l’arrivo a Napoli di Mauro Icardi. Difficile, visto che le trattative si concluderanno lunedì sera. Il lungo silenzio di De Laurentiis e i disagi dei due centravanti nelle rispettive squadre impongono tuttavia di lasciare aperto un piccolo spiraglio. Sognare non è peccato.