ilNapolista

Hazard fuori 3-4 settimane. James resta al Real Madrid?

Con il doppio infortunio di Asensio e Hazard, Florentino potrebbe decidere di non cedere il campione colombiano

Hazard fuori 3-4 settimane. James resta al Real Madrid?

Potrebbe chiudersi qui il sogno del Napoli di portare in azzurro James Rodriguez dopo la notizia dello stop di Hazard che sarà fermo per 3-4 settimane.

Il Real Madrid ha comunicato che “dopo gli esami clinici eseguiti su Hazard è stata diagnosticata una lesione del retto anteriore della coscia sinistra”, il che significa che il calciatore sarà indisponibile per le prima 4 gare di Liga. Nulla è sicuramente certo, ma lo scenario cambia in casa Blancos, già dopo l’infortunio di Asensio si era pensato che James potesse restare per sostituirlo, oggi, dopo lo stop di Hazard, appare veramente difficile che Florentino decida di cedere il colombiano. 

La prima prova arriva da Zidane, che dopo settimane in cui aveva tenuto a riposo forzato l’attaccane lo ha improvvisamente convocato per la prima di campionato contro il Celta Vigo. Una vera sorpresa, se si ripensa alle settimane trascorse in cui il tecnico lo aveva isolato e quasi umiliato, secondo i media spagnoli. Una vittoria di James che, nonostante tutto ha continuato a lavorare a testa bassa convinto di poter avere l’occasione di convincere l’allenatore. Una delusione per il Napoli e i tifosi che già lo attendevano in azzurro.

ilnapolista © riproduzione riservata