ilNapolista

Gazzetta: Icardi si è promesso alla Juve

Secondo il quotidiano sportivo l’argentino attende pazientemente che la Juve piazzi Higuain, Dybala, Mandzukic e altri 5 esuberi prima di trattare per lui con l’Inter

Gazzetta: Icardi si è promesso alla Juve

Juve e Icardi sono promessi sposi secondo la Gazzetta dello Sport. Il giornale sportivo è certo che l’attaccante argentino non abbia nessuna altra voglia se non quella di congiungersi alle vecchia signora. Ma per fare questo Mauro deve aspettare, aspettare che i bianconeri abbiano piazzato Dybala, Higuain e altri 5 esuberi, prima di poter pensare ad un accordo.

Ma come tutti i romanzi, quello di Icardi riserva sorprese e colpi di scena e Mauro teme di trovarsi impreparato. il tempo passa e l’Inter continua a insistere affinché Mauro e signora valutino le altre offerte che sono arrivate. Sembra strano, eppure Icardi è in mezzo al fuoco nemico di Inter e Juve.

I bianconeri hanno bisogno di piazzare innanzitutto Dybala, ma anche Higuain e Mandzukic, per sfoltire la rosa e per fare cassa. Il loro progetto infatti è quello di reinvestire i soldi ottenuti dalla cessione di Paulo per Icardi. Ma non è semplice, si attende il PSG, che ceda Neymar per capire quale sarà il futuro di Dybala.

Intanto l’Inter ha già fatto sapere che per la Juve il presso di Icardi è di 80 milioni, ma Paratici è convinto di riuscire ad ottenere uno sconto di un paio di decine di milioni, considerando la necessità del vecchio amico di liberarsi di Mauro.

ilnapolista © riproduzione riservata