ilNapolista

Gazzetta: Icardi riflette sul prestito, può accettare solo l’Atletico

L’Inter offre al calciatore il rinnovo e il prestito di un anno che risolverebbe per adesso i loro problemi

Gazzetta: Icardi riflette sul prestito, può accettare solo l’Atletico

Mauro Icardi non è mai stato così vicino dall’addio all’Inter.

Il colloquio con Zhang e l’arrivo di Sanchez “stanno lentamente cambiando il finale della storia” scrive la Gazzetta dello Sport.

L’Inter ha proposto all’argentino un anno di prestito. La soluzione più possibile e anche più allettante per la famiglia Icardi (tra le tre probabili pretendenti: Atletico Madrid, Psg e Monaco) sarebbe l’Atletico Madrid di Simeone, che ha sempre mostrato grande stima per il centravanti e che giocherà la Champions, condizione posta da Icardi per lasciare l’inter.

L’assenza dell’argentino alla cena di squadra di ieri sera è, per la rosea, una prova del fatto che stia prendendo seriamente in considerazione la proposta del club.

In questa partita giocherebbe un ruolo decisivo Wanda Nara. Proprio lei, scrive la Gazzetta, nelle ultime ore starebbe convincendo il marito a lasciare l’Inter.

Ieri sera, mentre i compagni accoglievano i nuovi acquisti interisti, i due coniugi erano riuniti a discutere sul da farsi. Se Icardi rifiuterà anche l’Atletico non resterà che un futuro da separato in casa, con tutte le conseguenze immaginabili, anche, forse, legali.

Dalla partita, comunque, scrive la rosea, “fino a prova contraria, non possono essere esclusi del tutto la Juventus e il Napoli di De Laurentiis”.

ilnapolista © riproduzione riservata