Il presidente del Napoli a Salerno per il triangolare dedicato alla memoria di Carmine Rinaldi, ha parlato ai microfoni di Salernitananews.it
“Il Napoli vuole fare un colpo in attacco, oggi De Laurentiis ha incontrato Ancelotti. James Rodriguez è sotto osservazione, Icardi è la pista seguita in attesa che il calciatore apra alla cessione, Lozano sempre nel mirino. C’è la sensazione che il Napoli segua anche altre piste in segreto”.
Dopo il summit il presidente si è recato a Salerno per il triangolare dedicato alla memoria di Carmine Rinaldi tra Salernitana, Bari e Reggina, dove ha parlato così ai microfoni di Salernitananews.it, confermando l’incontro:
“Ero a Napoli, ho appena finito di parlare con Ancelotti e ne ho approfittato per allungarmi a Salerno: ‘gioca la squadra di mio figlio, non posso non andare a sostenerlo’, mi sono detto. Lotito non c’è? Mi dispiace, pensavo ci fosse. Del resto, ha organizzato lui il tutto. È una bella occasione di fratellanza. Io spero che sia un campionato interessante per Bari e Salernitana, ma bisogna fare queste domande a Lotito e a mio figlio Luigi, perché io seguo il Napoli”.