ilNapolista

CorSport: Raiola a Napoli per incontrare De Laurentiis per chiudere l’affare Lozano (infortunato)

Si attende bollettino medico sul messicano per andare avanti nella trattativa. Il tecnico del Psv ieri sera ha detto che l’infortunio non è grave

CorSport: Raiola a Napoli per incontrare De Laurentiis per chiudere l’affare Lozano (infortunato)

Ieri sera alle 20.30 Mino Raiola è arrivato a Capodichino per incontrare De Laurentiis. Il Corriere dello Sport scrive che l’autista del presidente è andato a prendere l’agente all’aeroporto per portarlo all’Hotel Vesuvio, dove i due avevano in programma un summit.

“Raiola a Napoli significa Lozano a Napoli”, scrive il Corriere. Vuol dire che il messicano ha scelto e che l’agente deve perfezionare la pratica.

Lozano, però, più o meno alla stessa ora, si infortunava sul terreno di gioco nella partita contro il Den Haag.

Il tecnico del Psv Van Bommel, a fine gara, ha chiarito che non si tratta di infortunio grave. Stamattina se ne saprà di più. E Raiola e De Laurentiis parleranno ancora, anche di questo. L’aereo dell’agente è previsto alle 14, dunque c’è ancora tempo per aspettare il bollettino medico dall’Olanda e sperare che il trasferimento si possa fare. I contratti sono pronti. Bisogna solo definire gli ultimi dettagli. E a questo serviva la trasferta napoletana di Raiola.

ilnapolista © riproduzione riservata