ilNapolista

CorSport: Il Napoli aspetterà James (in prestito) fino all’ultima settimana di mercato

Se tutto rimanesse com’è, a quella data l’affare potrebbe concludersi in prestito e per il rinnovo se ne parlerebbe la prossima estate

CorSport: Il Napoli aspetterà James (in prestito) fino all’ultima settimana di mercato

Il progetto James Rodriguez resta lì, in attesa che si muova qualcosa in casa Real Madrid e che al Napoli arrivi un segnale che l’affare si può concludere. Sarebbe il sogno del colombiano e di Ancelotti.

Per questo il club di De Laurentiis temporeggia. Ormai l’Atletico è sparito dai radar (avendo dirottato le sue pretese verso Rodrigo) e senza altri acquirenti, scrive il Corriere dello Sport, Florentino Perez sarebbe costretto a fare un passo indietro e a cedere alle richieste del Napoli. Se non lo facesse, si troverebbe in rosa un calciatore non gradito a Zidane che ha un contratto da 6 milioni e mezzo di euro che occorre onorare. Uno spreco.

Se dunque tutto resterà fermo com’è, l’affare potrebbe concludersi in prestito, rinviando la possibilità del rinnovo all’estate prossima.

Nel mercato tutto può succedere, però. Il Napoli ha deciso di aspettare fino all’ultima settimana di mercato, a campionato iniziato. Non c’è nessuna fretta.

ilnapolista © riproduzione riservata