ilNapolista

CorSport: De Laurentiis non molla Icardi. La trattativa non comprende Milik

C’è tempo fino a sabato, che è anche il termine oltre il quale Icardi non aspetterà più la Juve. Il Monaco non è più in corsa

CorSport: De Laurentiis non molla Icardi. La trattativa non comprende Milik

C’è tempo fino a sabato per provare a trascinare Icardi verso il Napoli. De Laurentiis ha contatti contini con Wanda Nara e Marotta, scrive il Corriere dello Sport. Vuole portare a casa l’obiettivo prima dell’inizio del campionato. È sabato la deadline che ha dato alla famiglia Icardi.

Milik non è più da considerare una contropartita, scrive il quotidiano sportivo. La trattativa per l’argentino viene portata avanti solo su base economica, senza contropartite. Sul piatto il presidente ha messo 65 milioni per l’Inter e un ingaggio per Icardi che oscilla tra i 6 milioni e mezzo e i 7, con bonus o senza, si può discuterne.

La concorrenza del Monaco è venuta meno. Il club del Principato era arrivato addirittura a proporre a Icardi 12 milioni netti per 5 anni ma lui non si è smosso dalle sue idee: solo la Juve.

Sul fronte bianconero c’è la promessa fatta da Paratici a Wanda Nara, che resta ancora in piedi e che secondo le indiscrezioni che filtrano ha anch’essa come deadline sabato prossimo. Oltre quella data Icardi e Wanda non considereranno più praticabile la pista Juventus, scrive il Corriere dello Sport.

ilnapolista © riproduzione riservata