ilNapolista

As: “Pibe” Valderrama a James “vattene dal Real Madrid”

Il campione colombiano ha suggerito a James di cercare un’altra squadra poiché è evidente che Zidane non lo vuole e se l’allenatore non ti vuole significa che non giocherai

As: “Pibe” Valderrama a James “vattene dal Real Madrid”

“Pibe” Valderrama uno dei migliori giocatori nella storia del calcio colombiano, ha parlato ai microfoni di Blu Radio esprimendo la sua opinione sul caso James Rodriguez.

Lo riporta As, che siega la posizione dello storico”10″ della nazionale colombiana che ha suggerito a James di lasciare il Real Madrid poiché non avrà occasioni di giocare e mettersi in evidenza dal momento che Zidane non lo ama.

“Che parta per un’altra squadra perché l’allenatore non lo vuole, e quando l’allenatore non ti ama, con le qualità che ha James deve cercare un’altra squadra. Perché se rimane al Real non giocherà”

L’ex capitano della squadra nazionale colombiana ha sottolineato che tutti a Madrid sono contenti dell’arrivo del giocatore tranne Zidane, motivo sufficiente per trovare un’altra destinazione.

“Con la qualità che ha non perderà un altro anno, deve prendere la sua decisione e dire al presidente di venderlo perché se rimane non giocherà (…) Le cose sono chiare, è venuto per allenarsi e i fan fanno una festa, il presidente fa una festa, i giocatori fanno una festa, ma l’allenatore non la vuole “.

Valderrama è stato protagonista di una situazione simile a quella di James quando nel 1989 firmò per il Montpellier dove l’allenatore, Pierre Mosca, non lo fece giocare perché la decisione di assumerlo non è mai stata sua.

“Lo dico per esperienza personale. Cerca una squadra, vattene, chi sceglie la formazione è l’allenatore. Se vuoi continuare a giocare a calcio ad alto livello, vattene. Con la qualità che ha James, può giocare in qualsiasi parte del mondo e con buone squadre “

ilnapolista © riproduzione riservata