ilNapolista

Il Mattino: Accordo raggiunto con Lozano. Nelle prossime ore sarà del Napoli

L’intesa è stata raggiunta ai tempi della trattativa per Manolas. 42 milioni al Psv. 4,5 netti a stagione al messicano. Si discute dei diritti di immagine

Il Mattino: Accordo raggiunto con Lozano. Nelle prossime ore sarà del Napoli

L’accordo con Lozano è già stato raggiunto quando è stato chiuso l’affare Manolas, poi il Napoli ha accantonato la cosa per tentare l’inseguimento a Pépé. L’affare è sfumato per le eccessive pretese degli agenti.

Ora Raiola tenta di avere una sorta di risarcimento danni per aver visto il suo assistito parcheggiato per la scommessa del Napoli su un altro calciatore.

L’accordo

Secondo quanto scrive il quotidiano, al Psv andranno 42 milioni. Mentre l’attaccante passerà da 4 milioni a 4.5 netti a stagione.

I diritti di immagine

Si sta lavorando su bonus e diritti d’immagine, che De Laurentiis vorrebbe avocare a sé. L’unica possibilità contemplata è quella della spartizione al 50%. Ma sicuramente è escluso che decida di lasciarne la gestione interamente al calciatore.

Scrive il quotidiano:

“L’accordo, filtra, si troverà nelle prossime ore e Lozano sarà un nuovo calciatore del Napoli. Con il completamento dell’operazione, si sbloccherà il passaggio di Verdi al Torino”.

ilnapolista © riproduzione riservata