ilNapolista

VIDEO – Parte il “calendario dell’Avvento” dei Fratelli La Bufala a Miami per Napoli-Barcellona

La pizzeria che è diventata luogo di ritrovo dei tifosi del Napoli in Florida si prepara all’evento di agosto

VIDEO – Parte il “calendario dell’Avvento” dei Fratelli La Bufala a Miami per Napoli-Barcellona

“Forza Napoli a Miami”

Cresce l’attesa in Florida per l’arrivo del Napoli che sarà impegnato il 7 agosto in un’amichevole con il Barcellona.

La pizzeria dei Fratelli La Bufala di Miami Beach per celebrare la passione dei napoletani residenti a Miami e accogliere quanti arriveranno per l’occasione ha dato il via ad una serie di iniziative partite con l’estrazione alla lotteria di un biglietto per la partita che è avvenuta il 3 luglio.

Ma non è finita, nelle quattro settimane che ci separano dalla partita il Fratelli La Bufala metterà in palio altri quattro biglietti di tribuna tra i clienti che verranno a pranzare o cenare al ristorante e che siano residenti in Florida.

I Fratelli La Bufala sono sempre stati l’epicentro del tifo per il Napoli in Florida, teatro di scene di entusiasmo diventate assolutamente virali attraverso il web.

L’esultanza al gol di Koulibaly contro la Juve

Sta per partire adesso un vero a proprio “Calendario dell’Avvento” con oltre 30 pizze speciali dedicate a 30 campioni del Napoli che hanno fatto la storia della nostra squadra nei decenni. Ad ogni campione sarà associato un ingrediente speciale che sarà aggiunto alla classica Pizza Margherita con Bufala

Infine nel periodo tra il 1 Agosto ed il 10 Agosto Fratelli La Bufala di Miami Beach applicherà uno sconto del 20% a tutti i clienti che mostreranno un biglietto della partita.

 

ilnapolista © riproduzione riservata