ilNapolista

Marca: “James può anche rimanere al Real Madrid”

«Il 29 il colombiano si aggregherà alla squadra, l’ipotesi prestito al Napoli non esiste. Florentino non ha fretta, lo vende solo al suo prezzo»

Marca: “James può anche rimanere al Real Madrid”

Anche Marca si allinea su quanto abbiamo riportato da As.

James Rodriguez è in vacanza fino al 29 luglio, quando dovrà fare ritorno nel Real Madrid.  

Per il colombiano il Real Madrid non ha fretta. Sa che il mercato è molto lungo e che ci sono ancora molte settimane per aggiustare i pezzi e bilanciare il saldo delle vendite e degli acquisti.

L’opzione di un trasferimento come richiesto dal Napoli è impossibile. E il Napoli lo sa dal primo contatto avuto con il Real.

La risposta fu brusca, scrive Marca: “Se vuoi James, è solo attraverso una vendita”.

Il Real non esclude alcuno scenario per il colombiano, compresa l’ipotesi che possa restare in squadra. “È una strada complicata e difficile da eseguire, ma non chiusa”.

Non è stata dimenticata la versione migliore di James, con 19 goal e 15 assist nella sua prima stagione, ma il club sa che la cosa più normale sarebbe vendere.

Madrid non ha problemi a negoziare con l’Atlético. Sa che è una in cui James può passare attraverso un’operazione che frutterà una buona somma alle casse del club.

Si parte dai 42 milioni che il Bayern doveva pagare per trattenere il colombiano.

L’uscita di James farà entrare altri giocatori nel centrocampo del Real Madrid, l’area in cui Zidane non ha troppe opzioni in attesa di quello che potrebbe accadere con Pogba o Van de Beek.

ilnapolista © riproduzione riservata