ilNapolista

Per i giornali spagnoli James è praticamente un giocatore dell’Atletico. Il Napoli ha mollato la spugna

Mentre in Italia si continua a parlare di telefonate tra Ancelotti e James, in Spagna sembra che la scelta del colombiano sia quella di restare a Madrid

Per i giornali spagnoli James è praticamente un giocatore dell’Atletico. Il Napoli ha mollato la spugna

Mentre in Italia si continua a parlare di telefonate tra Carlo Ancelotti e James Rodriguez, in Spagna sono oramai convinti che il colombiano sia un giocatore dell’Atletico. A far pensare è il fatto che dopo più di due mesi di trattative non si sia ancora chiuso tra il Real e la società di De Laurentiis.

Se qualche speranza ancora arriva dalle parole del tecnico emiliano che ieri da Dimaro ha parlato di James e della possibilità che lui e Milik giochino insieme in attacco, la volontà del calciatore del Real sembra quella di restare a Madrid.

Mundo Deportivo non ha dubbi sulla scelta di James

Il giocatore, che è già nella capitale spagnola, dovrebbe unirsi al Real Madrid la prossima settimana, ma il suo desiderio è vestirsi di rosso e bianco. 

Intanto è previsto un nuovo incontro tra Florentino Perez e Cerezo in occasione della sfida tra le due squadre.

Nulla è cambiato nei piani del Real neanche dopo l’infortunio di Asensio, come confermato da Zidane e riportato da AS, il tecnico non crede che ci siano le condizioni per rivalutare le scelte fatte sul mercato in uscita, ma le decisioni le prendono le società. Porta chiusa dunque per James e intanto Simeone non commenta neanche le parole di Ancelotti sul colombiano.

ilnapolista © riproduzione riservata