ilNapolista

Il blob della giornata: Raiola dovrebbe rifarsi il guardaroba, Wanda Nara il fidanzato

Le frasi da ricordare estrapolate dai giornali di oggi

Il blob della giornata: Raiola dovrebbe rifarsi il guardaroba, Wanda Nara il fidanzato

Le parole da ricordare oggi 18 luglio

Oggi è sicuramente la giornata di De Ligt alla Juve. Un’operazione da 75 milioni che incorona Mino Raiola re del mercato. È stato l’agente dalle origine campane, infatti, a convincere il club di Agnelli a spendere 75 milioni netti per l’acquisito del 19enne difensore centrale – divisi in cinque rate – e a ritagliare per sé 10,5 milioni di oneri accessori.

Gene Gnocchi, nella sua consueta rubrica sulla Gazzetta, riassume così i termini più clamorosi dell’operazione:

Nel contratto di De Ligt c’è un bonus irraggiungibile: 5 milioni di euro se riesce a far vestire decentemente Raiola

Altro argomento caldo dell’estate è sicuramente Mauro Icardi in versione “cerca casa”. L’argentino non vorrebbe lasciare l’Inter, ma Conte non ha assolutamente preso in considerazione la possibilità che possa continuare a giocare con i nerazzurri. Il giro di valzer per l’attaccante prevede le opzioni Juve e Napoli. Ruolo fondamentale, forse troppo, nella Mauro story è quello riservato a Wanda Nara. Moglie-agente dell’ex capitano dell’Inter considerata da qualcuno troppo ingombrante. Il dirigente del Bologna Walter Sabatini in un’intervista alla Gazzetta oggi ne parla così

“Se avessi Icardi? Troverei un fidanzato a Wanda cosicché si allontani un po’ da Mauro, ragazzo magnifico, padre amorevole”. 
ilnapolista © riproduzione riservata