ilNapolista

CorSport: Ultimatum di Florentino Perez a De Laurentiis. Per James dentro o fuori in una settimana

Il presidente del Real vuole una risposta dal Napoli, altrimenti, a malincuore, prenderà in considerazione l’offerta dell’Atletico

CorSport: Ultimatum di Florentino Perez a De Laurentiis. Per James dentro o fuori in una settimana

Da Madrid dicono che James si allontana ogni minuto che passa. Più il Napoli temporeggia più il colombiano si allontana.

E neppure le notizie che arrivano dalla Colombia sono confortanti, scrive il Corriere dello Sport.

James, che fino a qualche giorno fa era il promesso sposo del Napoli, sta cambiando idea e inclinazione, preferisce l’Atletico: vuole restare a Madrid.

Lo sa il manager, Jorge Mendes e lo sa anche Carlo Ancelotti. E lo sa anche Florentino Perez, che ha chiesto al Napoli di rispondere entro una settimana alle sue richieste, altrimenti prenderà in considerazione l’offerta dei Colchoneros, nonostante la rivalità esistente tra le due squadre.

Perez continua a rappresentare un possibile alleato per il Napoli, non vuole cedere il colombiano ad un’avversaria, ma vuole chiudere l’affare. Gli interessano i soldi.

I media spagnoli hanno scritto che il presidente del Real è rimasto piccato dalle dichiarazioni di De Laurentiis, ma sarebbe comunque incline a chiudere. Solo che intende farlo alle sue condizioni: prestito con obbligo di riscatto o cessione definitiva, per un totale di 42 milioni. Sì o no, dentro o fiori. Entro una settimana, altrimenti non se ne fa niente. Si chiude la porta con il Napoli e si apre verso altri lidi.

 

ilnapolista © riproduzione riservata