ilNapolista

TuttoSport: L’Inter offre Icardi al Napoli. Un affare da 70 milioni

Il prezzo del calciatore è sceso a 70 milioni perché l’Inter vuole liberarsene entro la fine di giugno

TuttoSport: L’Inter offre Icardi al Napoli. Un affare da 70 milioni

Conte, appena arrivato sulla panchina dell’Inter è stato chiaro sul futuro di Icardi, non lo vuole in squadra, non vuole il giocatore che ha minato la serenità dell’ambiente nell’ultima stagione: vuole rompere col recente passato e tenere Icardi è un rischio troppo alto che non vuole prendersi.

La società ubbidisce al nuovo tecnico e mette Maurito sul mercato. La volontà è quella di cedere il pacchetto completo, Wanda più Icardi entro il 30 giugno, come riporta Tuttosport.  Anche la moglie-agente del calciatore argentino ha creato infatti non pochi problemi alla società nerazzurra.

Tra le squadre a cui Marotta ha proposto Mauro Icardi c’è anche il Napoli. De Laurentiis nel 2016 aveva sondato il terreno per portare Icardi in azzurro come sostituto di Higuain, l’offerta del Napoli adesso è scesa, ma anche la quotazione del calciatore per cui adesso l’Inter chiede 70 milioni,

Maurito sarebbe l’attaccante di peso che Ancelotti chiede, ma la trattativa, che il club milanese vuole chiudere in fretta, non è così semplice.

 

ilnapolista © riproduzione riservata