ilNapolista

Se il Napoli non decide di pagare la clausola per Manolas la Roma non tratta

Per il Corriere dello Sport la priorità del club giallorosso è di fare plusvalenze. Qualsiasi altro discorso, compreso quello su Mertens e Diawara verrà dopo

Se il Napoli non decide di pagare la clausola per Manolas la Roma non tratta

La trattativa per Manolas non è semplice. La Roma vuole il cash. Ovvero il pagamento immediato della clausola di 36 milioni di euro sul greco. Al club giallorosso piace l’esuberanza del giovanissimo Diawara, scrive il Corriere dello Sport e anche “il fascino seduttivo” dello scugnizzo Mertens.

Ma la Roma non si siederà al tavolo delle trattative se il Napoli non accetterà di pagare la clausola. Tutto il resto, compreso un discorso che riguardi Mertens e Diawara, potrà venire solo in un secondo momento.

Si deve cominciare dai 36 milioni di euro. Sui quali, scrive il quotidiano sportivo, non è previsto nemmeno “uno sconticino”.

La Roma deve realizzare plusvalenze entro la fine di giugno, questa è la sua principale preoccupazione. Da luglio in poi si potrà discutere anche di altro.

Il Napoli non ha fretta, scrive il CorSport, non ha necessità di accelerare. Ha quattro difensori centrali a disposizione “e un universo nel quale poi eventualmente catapultarsi. Il mercato è questo, prenderlo o lasciare”.

ilnapolista © riproduzione riservata