ilNapolista

RepNa: il pressing di Ancelotti e James Rodriguez fa breccia sul Real

Il quotidiano lascia trapelare ottimismo per la trattativa con il colombiano. I legami tra Ancelotti, il calciatore e il Real e tra De Laurentiis e Florentino Perez avvicinano l’obiettivo

RepNa: il pressing di Ancelotti e James Rodriguez fa breccia sul Real
Al contrario di quanto afferma la Gazzetta, che parla di frenata per James Rodriguez, filtra più ottimismo per la trattativa dalle pagine di Repubblica Napoli.
De Laurentiis ha dato il via libera ad Ancelotti per l’assalto al colombiano. Ancelotti ha splendidi rapporti con il giocatore, che, d’altra parte, ha già manifestato l’intenzione di ricongiungersi al tecnico, che lo ha allenato già nel Real e al Bayern, anche a Napoli.
Non solo. Ancelotti ha lasciato un ottimo ricordo al Real, al quale ha regalato la Decima. Il Real, d’altra parte, ha anche ottimi rapporti con De Laurentiis, visti gli affari già intrattenuti al tempo di Benitez.
L’agente di James è Jorge Mendes e anche lui è in rapporti idilliaci con il presidente del Napoli.
Insomma, i tasselli, finora, sono tutti al posto giusto, scrive Repubblica Napoli e
“per questo che sta crescendo l’ottimismo per il buon esito dell’operazione, nonostante le inevitabili difficoltà per mettere le mani sul costoso (e parecchio ambito) top player colombiano”.
L’accordo economico sarebbe già stato trovato
Il Napoli ha già trovato l’accordo economico di massima con James Rodriguez, e resta solo da convincere il Real Madrid
“che in un primo momento era parso disponibile a discutere solo della cessione a titolo definitivo del colombiano: il cui cartellino è valutato 42 milioni. La società azzurra insiste invece per il prestito, biennale e oneroso, senza però l’obbligo di riscatto: con l’obiettivo di legare ancora di più il destino del Bandido a quello di Ancelotti, sotto contratto appunto fino al 2021. E proprio il pressing dei due comincia a fare breccia pure sugli spagnoli”.
ilnapolista © riproduzione riservata