ilNapolista

Percassi alla Gazzetta: «Zapata? Per 50-60 milioni non si potrebbe dire no»

Il presidente dell’Atalanta parla della possibilità che Zapata lasci Bergamo. «De Laurentiis, che parla di Inglese alle sue cifre… Ma intanto sta facendo salire il valore di Duvàn»

Percassi alla Gazzetta: «Zapata? Per 50-60 milioni non si potrebbe dire no»
Il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta in cui ha parlato della prossima stagione della squadra bergamasca e del mercato che il club sta preparando in vista dell’impegno Champions. Non è mancata ovviamente la domanda sul mercato in uscita e sul presunto interesse del Napoli per riportare in azzurro Zapata. Percassi non ha negato che la possibilità esiste ma solo a certe cifre

Il più a rischio cessione tra Gomez, Ilicic e Zapata?

«Spero nessuno, ma l’offerta migliore potrebbe arrivare per Zapata: lui ha detto che resta, poi i procuratori fanno il loro mestiere. Come De Laurentiis, che parla di Inglese alle sue cifre… Ma intanto sta facendo salire il valore di Duvàn»

Che lei venderebbe per…?

«Non per 40 milioni, a un’offerta fra i 50 e i 60 ci pensiamo: forse non si potrebbe dire no. Ma prima devo dare un’alternativa a Gasperini: bisogna farsi trovare preparati e con i conti in ordine, sempre. Ora che siamo in Champions ancora di più»

ilnapolista © riproduzione riservata