ilNapolista

Pedullà: Sarri alla Juve ha convinto anche i più reticenti

Il giornalista del Corriere dello Sport “anche il più dubbioso in circolazione sulla faccia della terra si è allineato alla tesi di Sarri alla Juve”

Pedullà: Sarri alla Juve ha convinto anche i più reticenti

Niente di nuovo sul fronte Sarri, questa è la verità degli ultimi giorni. Le frasi che si susseguono sono sempre le stesse, in attesa che arrivi prima l’annuncio ufficiale dal Chelsea del via libera e poi quello della Juve.

Un’attesa che Alfredo Pedullà, sempre molto informato su ciò che accade a Sarri, aveva definito dolce, proprio perché entrambe le parti non hanno dubbi su come andrà a finire.

Sono passati 15 giorni da quando Ramadani aveva lasciato Londra comunicando a Paratici che era tutto pronto per il via libera dal Chelsea, poi una serie di intoppi, ritardi. Ma nulla che la dirigenza bianconera non avesse messo in cantiere. Prima il club londinese aveva bisogno di trovare un sostituto, poi si è passati alle questioni economiche. Ma inezie, nessuna delle quali ha rappresentato un reale impedimento alla chiusura dell’affare.

Ora che sembra che tutte le pedine siano finalmente al suo posto, manca davvero poco, conferma il giornalista, e anche chi, per scaramanzia o poca fiducia, non aveva voluto credere che sarebbe stato Maurizio Sarri il nuovo allenatore della Juve, sta oramai con gli occhi puntati sugli account del Chelsea in attesa dell’annuncio.

Ora ci crede addirittura chi mai avrebbe pensato a un ribaltone così. Siamo agli ultimissimi passaggi, monitorate i siti e gli account di Chelsea e Juve, oramai anche il più dubbioso in circolazione sulla faccia della terra si è allineato

ilnapolista © riproduzione riservata