ilNapolista

Mattino: L’affare James Rodriguez è tutto nelle mani di Mendes

Florentino Peres e l’agente portoghese si siederanno a parlare solo dopo che Mendes avrà risolto con l’Atletico il trasferimento di Joao Felix dal Benfica

Mattino: L’affare James Rodriguez è tutto nelle mani di Mendes

Bruno Majorano sul Mattino riporta gli  ultimi aggiornamenti sull’affare James Rodriguez. Dopo le parole di De Laurentiis di ieri quello che è chiaro è che non ci si ferma finché non si è chiuso, perché il presidente ha intenzione di accontentare la richiesta di Ancelotti.

Adesso si tratta di capire quali saranno i termini per portarlo in azzurro. la prima parte è conclusa, l’accordo con il calciatore c’è ed è stato semplice, è bastata una telefonata di Ancelotti. Tutto è nelle mani di Mendes che tratta con Florentino Peres per stabilire le modalità de trasferimento, anche sul prezzo il Real ha abbassato le pretese iniziali adesso si accontenterebbero di circa 40 milioni per lasciar andare via un giocatore che rischierebbe di rimanergli sul groppone essendo estraneo al progetto tecnico di Zidane.

Il Mattino però spiega che nulla si potrà sapere per adesso e che Mendes e Florentino Peres si siederanno a parlarne di nuovo solo dopo che l’agente portoghese avrà risolto con l’Atletico il trasferimento di Joao Felix dal Benfica.

ilnapolista © riproduzione riservata