ilNapolista

Lukaku strizza l’occhio a Conte: “è il miglior allenatore al mondo”

Nel post partita contro la Scozia il calciatore belga ha parlato della Serie A “È emozionante con Sarri alla Juve, Ancelotti al Napoli e Cristiano Ronaldo”

Lukaku strizza l’occhio a Conte: “è il miglior allenatore al mondo”
Lukaku

Il periodo del calciomercato è il periodo dei sogni più sfrenati da parte dei tifosi e Lukaku sta facendo sognare in tanti. L’attaccante dello United giorno dopo giorno si conferma sempre più intenzionato a lasciare l’Inghilterra e strizza l’occhio all’Italia come destinazione preferenziale.

Il belga non ha nascosto il feeling che lo lega ad Antonio Conte nel post partita contro la Scozia

È un bene che Conte sia andato all’Inter, per me è il miglior allenatore al mondo. Per quanto riguarda il mio futuro, so che sarà un’estate lunga e movimentata, devo aspettare cosa deciderà lo United ma ho già preso una decisione che non posso ancora comunicare pubblicamente per rispetto del contratto che ho con i Red Devils

Nei giorni scorsi la Gazzetta aveva parlato di una maxi operazione del Napoli per portarlo alla corte di Ancelotti, un investimento sarebbe davvero notevole per l’era De Laurentiis: 70 milioni.

Oggi Lukaku ha alimentato ancora di più le speranze di quanti lo vorrebbero giocare in Serie A la prossima stagione

Sono un grande fan della Serie A – ha aggiunto Lukaku, sempre più convinto di dire addio a Pogba e compagni -. Chi mi è vicino sa che ho sempre desiderato giocare nel campionato inglese e in quello italiano: amo l’Italia. E poi, adesso è arrivato Cristiano Ronaldo, Sarri andrà alla Juventus, c’è Ancelotti al Napoli: sarà una Serie A emozionante

ilnapolista © riproduzione riservata