ilNapolista

James Rodriguez-Napoli, la confessione di Matthaus: “Ci ho parlato, per me va alla Juve”

L’ex calciatore dell’Inter ha incontrato James ai festeggiamenti per la Bundesliga del Bayern Monaco «Mi ha detto CR7 lo vuole a Torino»

James Rodriguez-Napoli, la confessione di Matthaus: “Ci ho parlato, per me va alla Juve”
A Napoli l’attesa cresce per James Rodriguez. Il calciatore colombiano è oramai atteso nel capoluogo partenopeo.
Le trattative con il calciatore sembravano essere a buon punto, le voci parlavano di un sì strappato niente di meno che dallo stesso Ancelotti per il trasferimento del centrocampista dal Real Madrid. Anche le cifre dell’accordo e le richieste del Real sono notizie lette su tutti i giornali, come la presunta telefonata di De Laurentiis a Florentino Perez per velocizzare l’affare.
Ma arriva una nuova indiscrezione, a farla è Lothar Matthaus, ex calciatore dell’Inter, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di AS.

«Ci siamo ritrovati durante i festeggiamenti per la vittoria della Bundesliga del Bayern Monaco. Eravamo seduti a un tavolo e abbiamo parlato di tutto, anche di Colombia e di storia del calcio. Secondo me andrà alla Juventus. È molto vicino a Cristiano Ronaldo e mi ha detto che è in contatto con lui e che CR7 lo vuole a Torino. E capisco anche il motivo visto che James potrebbe servire il pallone a Ronaldo in modo sempre brillante. Secondo me insieme possono fare grandi cose».

ilnapolista © riproduzione riservata