ilNapolista

Gazzetta: Per James il Napoli ha offerto 7 milioni per il prestito e 30 per il riscatto

Per la rosea la trattativa sarebbe praticamente chiusa e all’inizio della prossima settimana si dovrebbe definire tutto

Gazzetta: Per James il Napoli ha offerto 7 milioni per il prestito e 30 per il riscatto

Per la Gazzetta dello Sport la trattativa con il Real Madrid per James Rodriguez è alle battute finali. Per l’inizio della prossima settimana, scrive, dovrebbe essere tutto definito.

Manca solo il completo accordo sulla parte economica,

“ma Aurelio De Laurentiis sta gestendo in prima persona l’operazione convinto che Florentino Perez accetterà le sue condizioni, ovvero, 7 milioni per il prestito e poco meno di 30 milioni per il riscatto”.

James Rodriguez per ora dice di voler aspettare la fine della Copa America ma apre spiragli al Napoli, dicendo che è una grande squadra e che ci starebbe bene.

E’ in contatto costante con il suo procuratore, Jorge Mendes, che De Laurentiis ha definito uno dei migliori agenti in circolazione. E’ lui che sta provando a convincere Florentino Perez ad accettare l’offerta del Napoli.

James non vede l’ora di ritrovare Ancelotti che, scrive la Gazzetta, dovrà trovare il modo migliore per utilizzare il colombiano.

Potrebbe modificare il suo 4-4-2 in un 4-2-3-1 che gli darebbe la possibilità di utilizzare James centrale alle spalle del centravanti “che, a meno di clamorosi colpi di mercato, dovrebbe essere Arek Milik”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata